Rivoluziona il tuo magazzino. Prendi il controllo delle quantità di ogni prodotto

Precisione nell'Inventario
Riduzione delle perdite e degli sprechi
Monitoraggio in tempo reale
Riassortimenti ottimizzati
Tracciabilità e reportistica dettagliata



Caratteristiche principali

Ideale per qualsiasi attività commerciale: dalla vendita di ferramenta, a quella di prodotti edili, elettronici, abbigliamento (gestione taglie e colori), cartolerie, arredamento, etc. Ideale per aziende, artigiani e negozianti.
La gestione centralizzata delle giacenze rende WinWork una soluzione ideale sia per i singoli punti vendita che per i franchising dislocati in aree geografiche diverse.
Giacenze di magazzino

Giacenze

Ottimizza, automatizza e semplifica la gestione delle scorte. Elimina gli errori nel conteggio e nella registrazione degli stock, ottenendo dati accurati e affidabili sugli articoli disponibili.

Inventario

Inventario

Carica il tuo inventario facilmente, anche parziale. Usa lettori barcode portatili per rilevazioni rapide ed esatte. Correggi le discrepanze tra inventario contabile e fisico con rettifiche positive o negative.

Movimentazioni di magazzino

Movimentazioni

Monitora le quantità disponibili di ciascun articolo nel magazzino, registra i movimenti interni delle merci come trasferimenti da un punto vendita all'altro per una completa tracciabilità.

Gestione taglie e colori

Taglie e colori

La gestione delle taglie e dei colori avviene tramite l'utilizzo di griglie dinamiche che rendono semplici e veloci le operazioni di carico. Monitora la disponibilità e i riordini dei prodotti per taglia e colore.

Stampa etichette

Etichette

Generazione automatica di etichette personalizzate contenenti le informazioni dettagliate sull'articolo come il codice, la descrizione, la taglia, il colore, prezzo e il codice a barre.

Importazione dati

Carico automatizzato

Semplifica il carico dei prodotti partendo dal documento fornitore. Con un clic verranno registrate tutte le informazioni degli articoli eliminando la necessità di inserire manualmente ogni dettaglio.

Ordini fornitori/clienti

Ordini fornitori/clienti

Elimina la necessità di elaborare manualmente gli ordini e semplifica l'intero processo. Crea, invia e monitora gli ordini in modo più rapido ed efficiente, riducendo al minimo gli errori.

Distinta base

Distina base

Questo modulo è indispensabile per aziende che creano prodotti composti da più elementi. Aiuta a specificare quanto produrre, analizza i costi reali e i fabbisogni utili per determinare il prezzo di vendita.

Gestione multi magazzino

Controllo completo e visibilità globale di tutti i punti vendita.

Da un'unica interfaccia, è possibile gestire giacenze, movimentazione merci, spedizioni e altro ancora. I trasferimenti tra magazzini diventano rapidi ed efficienti, garantendo la disponibilità degli articoli dove e quando serve.

Scopri di più

Catalogo agenti digitale

Per creare ordini e gestire le informazioni dei clienti in modo semplice e veloce.

I tuoi agenti possono mostrare facilmente il catalogo prodotti ai clienti, permettendo loro di scegliere modelli, taglie e colori da ordinare. Allo stesso tempo nuove potenziali attività potranno accedere con le proprie credenziali ed effettuare ordini e riassortimenti in completa autonomia. Potrai applicare scontistiche dedicate sulla base di statistiche dettagliate rafforzando le relazioni commerciali con i tuoi clienti.

Scopri di più

Magazzino ed e-commerce
sempre allineati

La sincronizzazione tra gestionale e sito ecommerce permette una gestione centralizzata dei dati relativi ai prodotti, agli ordini, agli sconti e ai clienti. L'allineamento delle giacenze avviene anche se gestisci più magazzini interni e/o esterni all'azienda.

Giacenze allineate

La sincronizzazione delle giacenze in tempo reale tra il software gestionale e il sito web è fondamentale per garantire una gestione efficiente dell'inventario e una buona esperienza per i clienti online evitando acquisti di prodotti in realtà non disponibili.


Da gestionale a sito

Crea le schede prodotto sul gestionale e in automatico verranno visualizzate sul sito. I dati sugli articoli disponibili, i prezzi, gli attributi e gli ordini effettuati vengono aggiornati in tempo reale su entrambi i sistemi.


Sincronizzazione ordini

Quando gli ordini sono aggiornati in tempo reale tra i due sistemi, il personale può lavorare in modo più efficiente. Non devono creare manualmente gli ordini. In automatico nel gestionale viene creata l'anagrafica e lo scarico dei prodotti acquistati.


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