Indirizzo
Via Giuseppe Saragat, 16 - 06049 Spoleto (PG)
Ottimizza, automatizza e semplifica la gestione delle scorte. Elimina gli errori nel conteggio e nella registrazione degli stock, ottenendo dati accurati e affidabili sugli articoli disponibili.
Carica il tuo inventario facilmente, anche parziale. Usa lettori barcode portatili per rilevazioni rapide ed esatte. Correggi le discrepanze tra inventario contabile e fisico con rettifiche positive o negative.
Monitora le quantità disponibili di ciascun articolo nel magazzino, registra i movimenti interni delle merci come trasferimenti da un punto vendita all'altro per una completa tracciabilità.
La gestione delle taglie e dei colori avviene tramite l'utilizzo di griglie dinamiche che rendono semplici e veloci le operazioni di carico. Monitora la disponibilità e i riordini dei prodotti per taglia e colore.
Generazione automatica di etichette personalizzate contenenti le informazioni dettagliate sull'articolo come il codice, la descrizione, la taglia, il colore, prezzo e il codice a barre.
Semplifica il carico dei prodotti partendo dal documento fornitore. Con un clic verranno registrate tutte le informazioni degli articoli eliminando la necessità di inserire manualmente ogni dettaglio.
Elimina la necessità di elaborare manualmente gli ordini e semplifica l'intero processo. Crea, invia e monitora gli ordini in modo più rapido ed efficiente, riducendo al minimo gli errori.
Questo modulo è indispensabile per aziende che creano prodotti composti da più elementi. Aiuta a specificare quanto produrre, analizza i costi reali e i fabbisogni utili per determinare il prezzo di vendita.
Da un'unica interfaccia, è possibile gestire giacenze, movimentazione merci, spedizioni e altro ancora. I trasferimenti tra magazzini diventano rapidi ed efficienti, garantendo la disponibilità degli articoli dove e quando serve.
Scopri di piùI tuoi agenti possono mostrare facilmente il catalogo prodotti ai clienti, permettendo loro di scegliere modelli, taglie e colori da ordinare. Allo stesso tempo nuove potenziali attività potranno accedere con le proprie credenziali ed effettuare ordini e riassortimenti in completa autonomia. Potrai applicare scontistiche dedicate sulla base di statistiche dettagliate rafforzando le relazioni commerciali con i tuoi clienti.
Scopri di piùLa sincronizzazione delle giacenze in tempo reale tra il software gestionale e il sito web è fondamentale per garantire una gestione efficiente dell'inventario e una buona esperienza per i clienti online evitando acquisti di prodotti in realtà non disponibili.
Crea le schede prodotto sul gestionale e in automatico verranno visualizzate sul sito. I dati sugli articoli disponibili, i prezzi, gli attributi e gli ordini effettuati vengono aggiornati in tempo reale su entrambi i sistemi.
Quando gli ordini sono aggiornati in tempo reale tra i due sistemi, il personale può lavorare in modo più efficiente. Non devono creare manualmente gli ordini. In automatico nel gestionale viene creata l'anagrafica e lo scarico dei prodotti acquistati.
Compilando il form, l’utente conferma di acconsentire al trattamento dei propri dati personali da parte di WinWork come descritto nella dichiarazione sulla privacy. Privacy